Home
INFORMAZIONI & FOTO
notizie - archivio
 


ESTATE 2016

Gent.mi clienti 


ATTENZIONE!! SIAMO APERTI TUTTO L'ANNO !!!!!


POTETE SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK ALLA PAGINA "BAGNI LETIZIA NOLI" https://it-it.facebook.com/bagniletizianoli 

Avete voglia di prendervi un po' di sole ? Di respirare un po' di aria di mare buona ?  Un buon cappuccino o un bel toast guardando all'orizzonte la costa che scompare oltre Portofino ???? Eccoci qua !!!Volete organizzare un pranzo sulla spiaggia , riparati dal vento e con qualche caro amico gustandovi l'allungarsi delle giornate , I caldi e infiniti tramonti verso ottobre ?  Volete che I vostri bambini giochino sulla spiaggia dimenticandosi di traffico , rumori e problemi ?? Siamo qua per voi . magari chiamateci se volete qualcosa di speciale !!!


PER I SUBACQUEI !!!  MOLTI GRUPPI  CI HANNO GIA' SCELTO PER SUPPORTO LOGISTICO ALLE LORO IMMERSIONI . SIAMO IL CENTRO TEST PER OCEAN REEF E FORNIAMO LOGISTICA (DOCCE CALDE, CABINE, RISTORO ...) A TUTTI GLI APPASIONATI DELLO SPORT SUBACQUEO E.......NON DIMENTICATEVI , SIAMO IL CENTRO SPERIMENTALE DEL PROGETTO ORTO DI NEMO CHE E' STATO SCELTO PER LA SEZIONE "I POTERI DEL LIMITE" ALL'EXPO 2015 DI MILANO e non e' finita........ l'estate 2016 sara' piena di sorprese e avvenimenti attorno al ns straordinario e unico habitat subacqueo !!!!  


Ionel Prajescu 

 

Per prenotazioni e informazioni  vi prego di contattarmi al seguente numero telefonico:   328 7233011  - telefono fisso della spiaggia 019 748636   e quest'anno ...anche il WIFI   per I clienti del Bar e dei Bagni


 


Questo e' il sito degli amici dei bagni Letizia -






  
Top